Clamorosa rosicata di Bergomi dopo il gol di Dybala: le immagini Sky che fanno rabbia

Bergomi
Bergomi

Ci siamo appena lasciati alle spalle una giornata molto difficile per il calcio italiano alla luce della scomparsa di Davide Astori, ma il circo del calcio non si ferma e dopo 24 ore di silenzio doveroso, abbiamo deciso di riprendere il nostro cammino tornando sui temi della giornata di Serie A che ci siamo appena messi alle spalle. Almeno per quanto riguarda le poche partite che si sono disputate, con un video che probabilmente farà tornare il sorriso ai tifosi della Juventus dopo ore senza ombra di dubbio difficili.

Stiamo parlando del commento giunto da Caressa e Bergomi su Sky poco dopo la fine del match tra Lazio e Juventus, ed in particolare in seguito all’incredibile prodezza di Dybala che potrebbe fare la differenza in vista della lotta Scudetto con il Napoli, anche considerando l’effetto avuto sulla partita tra la compagine partenopea e la Roma. Ebbene, a Bergomi pare non sia andato giù il modo in cui la Vecchia Signora si sia portata a casa l’intera posta in palio contro i ragazzi di Inzaghi.

Si percepisce dalle sue parole una profonda rosicata, a maggior ragione se si pensa a quanto dichiarato dal diretto interessato a proposito della partita di Champions League che attende la squadra di Allegri. Insomma, l’ennesima perla di un telecronista di chiara fede nerazzurra e che proprio non riesce a mandare giù i bocconi amari che la Juventus in questi anni gli ha procurato in campionato.

A questo punto dobbiamo assolutamente lasciarvi al video preso da Sky poco dopo il fischio finale dell’anticipo di Serie A tra Lazio e Juventus, quando è partito il monologo da parte di Bergomi caratterizzato dall’ennesima rosicata dopo una vittoria in extremis della squadra bianconera, senza dimenticare l’enorme gufata in vista del match di Champions League tra la Vecchia Signora ed il Tottenham in programma mercoledì sera.