Clamoroso gesto di Chiellini ai giocatori del Real Madrid: “You pay!!!!”

Chiellini
Chiellini

Davvero incredibile il gesto di Giorgio Chiellini durante gli ultimi minuti convulsi della sfida di Champions League tra Real Madrid e Juventus, con il match e la qualificazione decisa da un calcio di rigore a dir poco discusso realizzato poi al minuto 97 da Cristiano Ronaldo per un intervento di Benatia che ha scatenato le proteste di tutta la compagine bianconera. Non è un caso che un personaggio come Buffon, di solito sempre calmo, sia arrivato al punto da farsi espellere per proteste, senza dimenticare il video che stiamo per mostrarvi.

Fa discutere infatti sopratutto il gesto di Giorgio Chiellini, il quale dopo il gol del portoghese si è scaraventato verso i giocatori del Real Madrid con una frase che lascia poco spazio a dubbi e interpretazioni. Il difensore della Juventus ha urlato a Marcelo e compagni “You pay!!!” più volte, con un’accusa che potrebbe creare pesanti conseguenze anche nella prossima edizione di questo torneo. Delusione ai massimi livelli e la netta sensazione che a parti inverse difficilmente sarebbe arrivato il calcio di rigore a favore dei bianconeri.

I prossimi minuti saranno decisivi per capire se effettivamente ci stava il rigore, ma non può essere un caso il fatto che ogni anno Real Madrid e Barcellona finiscano puntualmente al centro di feroci polemiche. Il tutto, poi, a margine di una partita fantastica disputata dai ragazzi di Allegri. In arrivo importanti immagini direttamente da Graziano Cesari con Mediaset Premium che ha immagini esclusive.

Ecco dunque il video che ci mostra quanto avvenuto durante i minuti finali della sfida di Champions League tra Real Madrid e Juventus, in attesa che la moviola chiarisca una volta per tutte l’entità del contatto tra Benatia e l’attaccante dei campioni d’Europa dopo una fantastica prova di squadra dei bianconeri.

https://www.youtube.com/watch?v=7G1KgIuRMtE