Oltre rivalità e colori, meravigliosa impresa della Roma: Zampa in lacrime in telecronaca


Ci sono momenti nel calcio in cui occorre mettere per un attimo da parte la rivalità e la fede, come vogliamo fare noi di juvemagazine attraverso il video che abbiamo scelto per voi oggi dopo averlo estratto direttamente da Mediaset Premium. Stiamo ovviamente parlando dell’incredibile impresa da parte della Roma, che con una straordinaria prova di squadra e di alcuni suoi giocatori, andati ben oltre le proprie possibilità, è stata capace di conquistare una qualificazione alla semifinale di Champions League davvero difficile da pronosticare.

In particolare, oggi vi mostriamo le immagini della partita dell’Olimpico contro il Barcellona con il commento di Carlo Zampa. Il giornalista romanista finisce spesso e volentieri al centro dei nostri articoli per il suo modo inconfondibile di rosicare quando matura un risultato negativo per la Roma. Nulla di anormale, rientrando al 100% in una logica di sano sfottò alla luce della rivalità che in questi anni si è venuta a creare con la Juventus.

Come accennato, stavolta vogliamo fare qualcosa di diverso, condividendo coi nostri lettori quanto avvenuto durante la partita di Champions League con il telecronista tifosi che ha lavorato per Mediaset Premium. Un modo alternativo per omaggiare la grandissima prova della Roma, sperando possa essere d’esempio per la Juventus impegnata al Santiago Bernabeu contro l’altra grande di Spagna, vale a dire il Real Madrid. Nessuno pretende la qualificazione considerando come stanno le cose, ma è chiaro che si punti quantomeno a fare una bella figura in casa dei campioni d’Europa.

Giunti a questo punto dobbiamo assolutamente condividere coi nostri lettori il video che ci mostra quanto avvenuto durante la partita di Champions League tra Roma e Barcellona, con il commento per una volta festante da parte di Carlo Zampa su Mediaset Premium in modo da omaggiare la vera e propria impresa compiuta dai ragazzi di Di Francesco.