Figuraccia del secolo per il Milan: Suma mai visto così, il Benevento lo umilia a San Siro

Suma
Suma

Si fa davvero fatica a credere quanto è avvenuto questa sera a San Siro nell’anticipo di Serie A tra Milan e Benevento, con il commento di Mauro Suma che per forza di cose fa godere moltissimo soprattutto i tifosi della Juventus che sono finiti molto spesso nel mirino del giornalista rossonero, grazie anche al video che stiamo per mostrarvi. Nessuno avrebbe mai creduto che la squadra campana, ad un passo dalla Serie B, potesse avere la forza di espugnare il campo del Milan, grazie ad un gol di Iemmello che ha beffato Donnarumma con un diagonale passato tra le gambe del portiere.

Insomma, l’effetto Gattuso sembra essere già svanito, ma al dì là di un calo fisiologico, resta davvero ingiustificabile una battuta di arresto di questo tipo, che tra le altre cose frena in modo definitivo ed ufficiale la corsa del Milan in vista della prossima Champions League. E pensare che fino a poche settimane fa lo stesso Suma azzardava critiche alla Juventus dopo aver perso allo Stadium.

La questione dunque risulta molto delicata per tutti coloro che tifano Milan, perché lasciare 5 punti in campionato ad un Benevento disastrato tra andata e ritorno non può non fare notizia. I fischi di San Siro questa sera rendono davvero lontani gli applausi di qualche settimana fa, coi sostenitori rossoneri che sognavano la grande rimonta in campionato. Insomma, immagini che proprio non potete ignorare.

Giunti a questo punto non si può far altro che condividere coi nostri lettori il video relativo a quanto avvenuto questa sera a San Siro in occasione dell’anticipo di Serie A tra Milan e Benevento, con la figuraccia rimediata dai ragazzi di Gattuso destinata ad essere ricordata per moltissimi anni se si pensa che già nel match di andata questa squadra è stata raggiunta al minuto 94 da un gol del portiere campano.

https://www.youtube.com/watch?v=Svkw_BwIABE&t=69s