Auriemma saluta lo Scudetto: imperdibile reazione dopo la beffa atroce col Torino

Auriemma
Auriemma

Siamo reduci da una settimana in cui la sconfitta del Napoli sul campo della Fiorentina è stata imputata solo ed esclusivamente ad alcune valutazioni arbitrali da parte di Orsato durante la partita tra Inter e Juventus, eppure nel video che stiamo per condividere con voi da Mediaset Premium emerge una squadra, quella partenopea, completamente sulle gambe ed in balia dei granata, nonostante i ragazzi di Mazzarri ormai non abbiano più nulla da chiedere al campionato. Vediamo dunque come stanno le cose.

La reazione da parte di Raffaele Auriemma mentre stava maturando il risultato che ha allontanato in modo definitivo lo Scudetto è assolutamente imperdibile per i tifosi della Juventus. Non vi diremo se nelle immagini in questione ci sia stata la citazione della squadra bianconera, autentica ossessione all’ombra del Vesuvio, ma possiamo promettervi che non ci si pentirà di aver assistito a queste immagini una volta conclusa la riproduzione. Soprattutto considerando il modo in cui è maturato il 2-2 finale tra Napoli e Torino.

Deò resto, oggi è arrivato il momento della piena consapevolezza di dover rinunciare allo Scudetto, nonostante lo scorso weekend sia già stato pesantissimo sotto questo punto di vista. Quanto premesso rende al meglio l’idea del modo in cui il nostro Auriemma abbia preso il 2-2 in casa contro il Torino, a maggior ragione se pensiamo al fatto che il gol di De Silvestri sia arrivato proprio nei minuti finali quando ormai tutto lasciava pensare che la banda di Sarri potesse restare almeno a 4 punti di distanza dalla vetta.

Ecco pertanto il video preso da Mediaset Premium, utile per capire come abbia reagito Auriemma nel momento in cui il Torino ha beffato il suo Napoli, ma soprattutto quando gli azzurri hanno dovuto rinunciare definitivamente al sogno Scudetto pensando al fatto che manca solo la matematica per il settimo titolo consecutivo in casa Juventus.