Bonucci becca 8 sportellate da Mandzukic, poi ci pensa Kalinic: la sequenza comica

mandzukic

Sta già facendo il giro del web, in questi minuti, il video che meglio rappresenta la finale di Coppa Italia vissuta da Bonucci tra la Juventus ed il suo Milan. Le immagini provenienti dalla RAI, infatti, sono caratterizzate da ben otto sportellate che Mandzukic ha riservato al povero Leo poco prima che Kalinic realizzasse la clamorosa autorete del 4-0 che ha messo la parola fine ad un match che nel corso del primo tempo è apparso molto equilibrato. Come avvenuto allo Stadium qualche settimana, per Bonucci solo tristezza e sconfitta.

I due da qualche minuto se le stavano promettendo, poi è arrivato il calcio d’angolo che ha archiviato qualsiasi tipo di discorso. L’attaccante croato si è fatto sentire alla grande contro il suo avversario, con la solita presenza che ha messo in crisi anche un giocatore come Bonucci che spesso e volentieri si auto-esalta proprio per la sua personalità. Divertentissima la sequenza in questione, in quanto l’ex Juventus appare davvero inerme al cospetto di un giocatore che è stato suo compagno di squadra fino a dieci mesi fa.

Ecco perché i tifosi bianconeri stanno godendo ancora di più, in quanto il siparietto che vi stiamo descrivendo ha visto poi giungere l’esilarante autorete del povero Kalinic, con la faccia dei tifosi del Milan presenti allo stadio Olimpico che la dice tutta sull’enorme delusione che stanno vivendo. Riguardando queste immagini, sembra tutto scritto, in un copione destinato a far impazzire tutti i tifosi della Juventus giunti alla quarta Coppa Italia consecutiva questa sera.

Non possiamo non mostrarvi a questo punto il video riguardante il modo in cui è maturato il 4-0 finale della Juventus contro il Milan, grazie alle immagini che ci giungono direttamente dai canali RAI in riferimento a quanto avvenuto pochi istanti prima della clamorosa autorete da parte di Kalinic, facendo godere all’infinito tutti coloro che amano la Vecchia Signora.