Sfida mostruosa tra Dybala, Higuain e Messi: siluri che abbattono le porte, chi ha vinto?


Tutto si può dire dell’Argentina che si avvicina ai Mondiali in Russia tranne che la compagine sudamericana non abbia un potenziale offensivo mostruoso, come si potrà percepire anche dal video che stiamo per mostrarvi. Durante uno degli ultimi allenamenti, ad esempio, i protagonisti assoluti sono stati dei veri e propri mostri come Dybala, Higuain e Messi, i quali hanno dato spettacolo davanti agli occhi di tantissimi tifosi con alcune conclusioni dalla media distanza davvero interessanti.

Tra i tre indubbiamente il più quotato è Messi, non a caso reduce da una stagione mostruosa (mentre Dybala e Higuain hanno vissuto alcuni alti e bassi come ormai tutti sanno), ma di sicuro da un punto di vista prettamente balistico i due attaccanti della Juventus non hanno nulla da invidiare a nessuno. Insomma, basta davvero poco per prevedere un filmato con alti contenuti spettacolari, indipendentemente dal fatto che abbiate i colori bianconeri del cuore dopo una stagione decisamente intensa come quella che ci siamo appena messi alle spalle.

Di sicuro le aspettative nei confronti di questa squadra sono molto alte, considerando anche il talento che in attacco potremo ammirare tra poche settimane. Di sicuro l’Argentina ha tutte le carte in regola per raggiungere un obiettivo che puntualmente viene mancato dal 1986 ad oggi, soprattutto nel caso in cui gli attaccanti della Juventus dovessero dare il loro contributo ad un campione che nessuno può mettere in discussione come Messi.

A seguire, pertanto, vi lasciamo al video che ci mostra uno degli ultimi allenamenti dell’Argentina, nel corso del quale campioni del calibro di Messi, Dybala e Higuain hanno fatto la differenza con alcune conclusioni dalla distanza che hanno fatto impazzire i tifosi accorsi allo stadio, in attesa di capire cosa riuscirà a combinare questa squadra durante i Mondiali in Argentina dopo la finale persa quattro anni fa contro la Germania.