Sinistro di fuoco per Douglas Costa: distrutte le mani del povero Alisson

Douglas Costa
Douglas Costa

Numerosi calciatori bianconeri sono alle prese con i Mondiali in Russia 2018, motivo in più per guardare le varie partite dei gironi e godersi le prestazioni dei nostri campioni. C’è però chi al momento non sembra aver trovato ancora un posto da titolare nella sua Nazionale e stiamo parlando di Douglas Costa, che come potrete notare dal nostro video è letteralmente scatenato. L’esterno brasiliano ha disputato un campionato da protagonista, almeno nella seconda parte della stagione, dimostrando a tutti di che pasta è fatto.

La convocazione quindi a questo campionato del mondo era alquanto scontata, ma per il momento l’allenatore brasiliano non sembra ancora intenzionato a farlo giocare dall’inizio in una partita con il Brasile. Lo abbiamo infatti potuto ammirare per pochi minuti durante l’ultima amichevole prima dei Mondiali in Russia 2018, ma ora che il gioco si fa molto più interessante anche Douglas Costa vorrebbe essere protagonista.

Tutta questa voglia di giocare è dimostrata anche in allenamento dove l’esterno brasiliano continua a dare spettacolo, come mostrato anche da questo video in cui piega le mani del portierone Allison. Senza dubbio il Brasile è ricco di campioni, ma abbiamo notato tutti come Douglas Costa possa essere una pedina importante quando entra in campo con la propria squadra. Potrebbe essere a questo punto anche utilizzato in un secondo momento, quando insomma il match è già iniziato, ma è giusto dargli l’opportunità che merita.

Inoltre la prima partita del Brasile non è stata eccezionale contro la Svizzera e domani contro il Costa Rica si gioca già parte della qualificazione agli ottavi. Quasi tutte le Nazionali favorite di questo Mondiale hanno toppato la prima partita, ma ora è necessario dimostrare chi è il più forte se si vuole proseguire questo splendido cammino. Speriamo quindi di vedere in campo anche il nostro Douglas Costa. Ecco comunque il video che ci mostra il gol dell’ala della Juventus, capace di piegare le mani ad Alisson.