La Curva contro Bonucci, lui si scusa ugualmente: grossissimo esempio di umiltà

Bonucci
Bonucci

C’era grande attesa, ieri a Torino, non solo per l’esordio di Cristiano Ronaldo allo Stadium, ma anche per la prima di Leonardo Bonucci dopo il tanto discusso ritorno a casa del difensore in seguito al trasferimento al Milan della scorsa estate, con alcuni spunti che anche voi giudicherete molto interessanti dopo il video che abbiamo individuato per voi oggi. Come si poteva facilmente immaginare, infatti, il primo approccio della Curva non è stato per nulla tenero nei suoi confronti. Del resto, il diretto interessato aveva dichiarato di aspettarsi uno scenario simile.

Allo stesso tempo, però, bisogna andare più a fondo su questa vicenda, perché la reazione da parte di Bonucci è stata decisamente apprezzabile, indipendentemente da quello che ogni tifoso della Juventus può pensare di lui dopo gli ultimi avvenimenti. Andiamo con ordine, perché Bonucci è stato uno dei primi giocatori a scendere in campo per il riscaldamento, in occasione dell’anticipo di Serie A disputato ieri dalla squadra contro la Lazio.

Come accennato in precedenza, per lui non sono certo mancati i fischi. Successivamente anche alcuni cori, come quello che richiama il suo classico modo di esultare. Chiaro il riferimento da parte dei tifosi della Juventus ad alcune dichiarazioni dello stesso Bonucci durante la sua esperienza al Milan, senza dimentica il modo in cui il giocatore ha gioito quando con la maglia rossonera realizzò un gol proprio allo Stadium la scorsa primavera. Ecco quanto avvenuto prima del match con la Lazio, tramite un video amatoriale.

Allo stesso tempo, però, è importante evidenziare anche quanto avvenuto dopo la partita, con Bonucci che ha ignorato i fischi ed è andato sotto la Curva a ringraziare i tifosi, quasi a volersi scusare per qualche passaggio a vuoto diplomatico del passato nei confronti della Juventus. Ecco dunque il secondo video che attesta quanto avvenuto dopo l’anticipo di Serie A contro la Lazio.