Numero impossibile prima di entrare: Douglas Costa sbalordisce il Tardini


E’ successo prima di entrare. Douglas Costa ha stupito il Tardini con un numero pazzesco. Non vi basterà guardarlo un paio di volte  velocità normale per poter capire come ha domato di tacco la palla al volo per poi colpirla alla sua maniera.

Costa ormai soprannominato lo Spaccapartite appena entrato non è stato da meno nascondendo la palla con la suola a due giocatori del Parma e dando alla juve quella marcia in più che le ha permesso di raddoppiare. naturalmente non è un copione nuovo ma è la storia della scorsa stagione, quando Allegri ha risolto gran parte delle partite proprio con la sua sostituzione.

Molti lo vorrebbero sempre in campo dal primo minuto ma a quanto sembra questa formula magica funziona alla grande.

Intanto il brasiliano ha deliziato tutti con questo numero fuori match e con accelerazioni devastanti una volta che è entrato.

Ha persino preso il palo con un tiro da fuori carico d’effetto.

E di certo potrebbe rifornire la coppia Mandzukic-Ronaldo di assist fondamentali. Ma i giocatori a disposizione di allegri sono davvero tanti, basti pensare che in panchina c’era anche Dybala. per conquistarsi il posto in questa juve non basterà il nome ma ci vorranno ottime prestazioni.

Ecco il Video: