Bernardeschi è scatenato: ne ubriaca tre con dribbling mostruosi

Solo questo numero di Bernardeschi vale il biglietto della partita. Guardatelo mentre con una magia e un colpo di tacco nasconde la palla ai giocatori del Frosinone e lo fa per ben due volte. berna è stato il migliore in campo e il gol è stata solo la ciliegina in una partita che lo consacra maturo per questa Juve.

Già contro il Valencia dopo l’espulsione di Ronaldo si era dimostrato leader prendendo per mano la squadra. Quest’anno Berna sembra maturato e all’altezza degli altri se non più forte. Lo scorso anno era una riserva di lusso mentre quest’anno i tifosi lo vogliono titolare perchè cambia le partite.

Addirittura oscura quantomeno la stella di Dybala che ancora non ha trovato la sua forma migliore.

ed è fondamentale aver ritrovato questo strepitoso mancino quando Douglas Costa dovrà saltare diverse partite di campionato e anche la Champions a causa dell’infortunio.

Feeling perfetto con Ronaldo che cerca continuamente. Ieri al gol di Berna CR7 se l’è abbracciato ricambiando l’affetto dimostrato al momento dell’espulsione di Valencia.

Speriamo che anche Dybala torni in forma perchè anche col Frosinone non ha mai trovato quella lucidità per girare in porta un pallone come faceva lo scorso anno.

 

Ecco il Video: