Spacconi ad aprile, umiliati ieri: sfottò epico, così lo Stadium canta “Oje vita, oje vita mia”

Curva Juventus
Curva Juventus

Sembrava il S. Paolo ma era lo Stadium, come si potrà notare anche dal nostro video inedito. Tutti a cantare “O’surdat nnammurat” tipica canzone partenopea. Naturalmente si tratta di uno sfottò dei tifosi bianconeri che sta facendo il giro del web e che rappresenta la parte più sana del calcio, in quanto noi in primis siamo contrari ad altre tipologie di cori. A prescindere dal fatto che arrivino dalla curva della Juventus o da quelle avversarie verso i nostri sostenitori.

Al dì là di qualche episodio isolato, ieri si respirava una bella aria allo Stadium, complice una squadra che ha fatto benissimo e che ha trovato la forza di rimontare un buonissimo Napoli per almeno 20 minuti, prima che salisse in cattedra un campione assoluto come Cristiano Ronaldo.

Serata storica a Torino, con una Juve che sigla la settima vittoria consecutiva e stacca il Napoli in vetta alla classifica. Così non poteva mancare uno sfottò che sta spopolando sul web. Tutto lo Stadium a intonare ” u surdat nnamuratu” per prendere in giro i rivali. Diciamo che dopo una settimana tesissima e una bella partita all’insegna della sportività questa forma di allegria ci sta anche per cancellare i veleni i pregiudizi che avevano acceso questo match. Per la Juve resta una vittoria importantissima per i punti e per il morale. Da fare i complimenti a questi ragazzi che dopo un inizio di campionato grandioso stanno realizzando qualcosa di fantastico a cui nessuno credeva. La strada è ancora lunga ma loro hanno dimostrato di esserci. Un elogio particolare va a Mandukic perché ci crede sempre, gioca poco ma si fa trovare sempre pronto

Ecco il video riguardante quanto avvenuto ieri allo Stadium, coi tifosi della Juventus prendere in giro quelli del Napoli sotto le note di “O’ surdat annamurat”, nell’ambito di un sano sfottò che si spera non indigni nessuno per una volta, a maggior ragione dopo le 3 reti incassate dai partenopei in un match al quale loro tengono particolarmente.