Ronaldo jr dà spettacolo: Ronaldo orgoglioso pubblica questo video

Ronaldo junior sembra il colone del papà e in questo video lo vedrete liberarsi del difensore con lo stesso numero che Ronaldo usò contro Koulibaly. Nella stessa azione ha segnato mettendo a sedere il portiere che era uscito. In un’altra è andato in rete con una staffilata. Insomma il piccolo CR8 ha una media realizzativa superiore al papà che però è orgoglioso e pubblica i gol del figlio sul suo profilo instagram.

In questo video si vede la classe del figlio di Ronaldo. Compie gli stessi numeri del papà con una tranquillità impressionante e di fronte al portiere ha la freddezza di nascondergli il pallone.

Ronaldo fierissimo del figlio continua a seguirlo e pubblicare i suoi gol.

La Juventus gongola sognando di avere in casa il prossimo gioiello del calcio.

Intanto Ronaldo è tornato ad allenarsi aspettando la partita contro il Genoa. Niente nazionale e concentrazione sulla Juventus sperando che le vicende extracalcistiche non scalfiscano questo fenomeno.

Allegri nella prossima partita ritrova Douglas Costa fermo da un mese per infortunio e squalifica.

Poi potrebbe esserci la convocazione di Spinazzola dopo il lungo infortunio.

Stasera, invece, toccherà alla Nazionale italiana che al momento continua deludere e rischia l’ennesima batosta calcistica e morale se non vince contro la Polonia di Szczesny.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCristiano%2Fvideos%2F291119708174593%2F&show_text=0&width=560″ /]