Apprezzabilissimo esempio di sportività Icardi: “Dobbiamo prendere esempio dalla Juve”

Icardi
Icardi

Decisamente apprezzabili le dichiarazioni rilasciate ieri sera da Mauro Icardi dopo il derby di Milano tra Inter e Milan, stando a quanto riportato da Matteo Barzaghi di Mediaset. In particolare, il bomber nerazzurro ha avuto parole decisamente positive e sportive nei confronti della Juventus, evitando le solite scuse alle quali ci siamo abituati in questi anni da coloro che sono soliti spiegare le proprie sconfitti dando la colpa ad altri. Insomma, una cosa da sottolineare, visto che a nostro avviso sui social se ne è parlato troppo poco.

Cerchiamo di entrare maggiormente nel merito di questa vicenda, andando a sottolineare alcuni passaggi molto interessanti dell’intervista che Icardi ha rilasciato a Mediaset nei confronti della Juventus, dopo aver deciso diverse partite nel corso delle ultime settimane, grazie ad una lunga serie di gol che aveva portato anche il club bianconero ad interessarsi a lui:

“Questa vittoria ci fa capire che dobbiamo continuare su questa strada, che abbiamo già iniziato prima della sosta. Sappiamo che possiamo far bene contro chiunque, e ci proveremo. Dobbiamo prendere esempio dalla Juve, che ha continuità, cosa che ci è mancata negli ultimi anni. Noi dobbiamo prendere da loro le cose buone. Cose buone”.

La speranza è che le parole pronunciate da Icardi in queste ore e finite in diretta TV su Mediaset possano rappresentare un esempio anche per gli altri addetti ai lavori, in riferimento all’approccio che spesso e volentieri si ha nei confronti della Juventus quando arrivano i successi della squadra bianconera. Del resto, nonostante i numerosi gol realizzati contro la Vecchia Signora e la grande rivalità che c’è con la squadra di cui è capitano, va detto che Icardi non sia mai stato sopra le righe nei confronti del club bianconero in questi anni. Staremo a vedere se le cose andranno avanti così.