Eurogol di Cristiano Ronaldo, urlo disumano del telecronista juventino: filmato virale

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo regala emozioni, emozioni davvero forti, come si potrà percepire anche da questo video che abbiamo estratto dalla piattaforma web dell’ex Juventus TV. In occasione dell’anticipo di Serie A ad Empoli, infatti, l’attaccante bianconero ha messo a segno un gol pazzesco ed è questo il commento al quale si è lasciato andare in presa diretta l’ottimo Enrico Zambruno, ormai voce storica del canale tematico bianconero. Raramente lo abbiamo ascoltato a livelli simili, a testimonianza del fatto che le sensazioni trasmesse dall’ex Real Madrid dal vivo siano davvero forti.

Il gol è bellissimo, c’è poco da aggiungere e la reazione avuta da Zambruno in diretta è di quelle memorabili, che ci ricorderemo a lungo. Sentirlo esclamare “un gol pazzesco, pazzesco” con decibel così elevati ci aiuta a percepire l’atmosfera che si è respirata al Castellani, con una Juventus che evidentemente ha incontrato più difficoltà del previsto contro l’Empoli di Andreazzoli, salvo poi trovare le giocate decisive nel momento più delicato con il suo giocatore più rappresentativo.

Un bel calcio alle polemiche e alle rosicate estive, quando diversi addetti ai lavori si sono lasciati andare a commenti un tantino superficiali considerando l’età di Cristiano Ronaldo. Il punto è che se questo ragazzo continua ad allenarsi con l’intensità che sta mostrando giorno dopo giorno, si farà davvero fatica a percepire in campo i suoi 33 anni. Una grandissima soddisfazione per chi da tempo sognava di vedere vestire la maglia della Juventus un campione di questo spessore.

Giunti a questo punto è giusto lasciarvi alle immagini, mostrando ai nostri seguaci il video estratto da Juventus TV, un tempo parte integrante del pacchetto Sky, in modo da sapere quale sia stata la reale reazione da parte di Zambruno nel momento in cui Cristiano Ronaldo ha realizzato il gol più bello da quando è giunto in Italia la scorsa estate.