Clamoroso Dybala, dopo 42 secondi la Juve è già avanti col Cagliari

dybala cagliari

Uno dei gol più rapidi nella storia recente della Juventus: Paulo Dybala prosegue nel suo momento magico sbloccando subito il match che i bianconeri stanno affrontando allo Stadium contro il Cagliari. Sono passati infatti soltanto 42 secondi prima del gol, tra l’altro bellissimo, dell’argentino, abile a sfruttare un’ingenuità della difesa ospite.

La Juventus, così, inizia nel migliore dei modi la sua prima partita del sabato sera, con diretta tv su DAZN. I risultati di Napoli e Inter, che hanno seppellito di gol Empoli e Genoa, obbligano gli uomini di Allegri a catturare i tre punti in questa fresca serata autunnale, considerato anche che tra le mura amiche sono stati già persi due punti proprio col Genoa.

Il gol di Dybala, dicevamo, è stato molto bello: Bentancur, lanciato titolare dal primo minuto a centrocampo assieme a Pjanic e Matuidi, ha approfittato di un rilancio sbilenco della difesa cagliaritana ed ha subito innescato l’argentino, sul filo del fuorigioco.

Dybala si è accentrato, con una finta ha fatto fuori due avversari e, addirittura scivolando, ha beffato Cragno sul primo palo. Certo, la conclusione è casuale, ma la finta dell’ex Palermo è stata davvero un colpo di genio. Il VAR ha poi impiegato un paio di minuti per chiarire che Paulo era partito in posizione regolare: lo Stadium ha così potuto liberare tutta la gioia trattenuta in quei secondi infiniti. La partita si mette benissimo per i campioni d’Italia!

ECCO IL GOL DI DYBALA CONTRO IL CAGLIARI