Leader assoluto CR7: incoraggia tutti, benedice Dybala e la Joya segna 45 secondi dopo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Ci sono alcune immagini del tutto inedite relative a Cristiano Ronaldo e al modo in cui il campione portoghese ha approcciato l’anticipo di Serie A tra Juventus e Cagliari, trasmesso su DAZN. Nello specifico, in queste ore ha preso piede un video amatoriale, che vi invitiamo a guardare soprattutto verso il minuto 2:40, nel quale emerge un leader non solo dal punto di vista tecnico all’interno di questo spogliatoio, ma anche emotivo. Prima della partita, non certo la più sentita della stagione, CR7 è andato ad incoraggiare buona parte dei suoi compagni di squadra, cercando di motivarli tutti al 100%.

Anche in questi dettagli si può osservare un autentico fenomeno, che non fa alcuna distinzione tra avversari e vuole vincere in qualsiasi contesto. Come se non bastasse, è curioso notare anche una sorta di benedizione per Dybala, con l’attaccante argentino bravissimo a ripagare questa fiducia realizzando un gol di pregevolissima fattura dopo appena 40 secondi dal calcio d’inizio. Insomma, il clima che si è venuto ad instaurare in questo spogliatoio è assolutamente positivo.

Merito di Cristiano Ronaldo, sicuramente, ma anche di compagni di squadra che si sono messi subito a disposizione dell’attaccante portoghese, cercando di tirare sempre fuori il massimo da situazioni non semplici. Del resto, indossare la maglia della Juventus vuol dire anche sapere come comportarsi in questi frangenti. Di sicuro l’ex Real Madrid ha sorpreso chiunque dal giorno del suo arrivo a Torino, mostrandosi disponibile con tutti.

Cerchiamo dunque di scendere maggiormente in dettagli e di comprendere come siano andate davvero le cose prima della partita tra Juventus e Cagliari, considerando anche questo contributo inedito che giunge da alcuni tifosi che ieri sera erano presenti allo Stadium. Ecco il video in questione, con cui potremo percepire tutta la grandezza di CR7, al dì là delle prodezze tecniche che ci mostra ogni giorno.