Cancelo alla Zidane: colpo da biliardo e tutti a bocca aperta

Vi mostriamo il video con il colpo straordinario di Cancelo. Colpisce d’esterno e la palla passa a sinistra del giocatore del cagliari, poi con l’effetto ruota magicamente e torna ai destra nei piedi dell’attaccante juventino: senza parole!!!

Con lo stesso colpo d’esterno dopo servirà un cross delizioso per la tentata rovesciata volante di Ronaldo. A quanto pare i due portoghesi hanno davvero un’altra stoffa.

Quest’estate quando Cancelo venne strappato all’Inter erano stati diverse le critiche perchè trenta milioni sembravano davvero tanti. Fra tutte la profezia di caressa che sosteneva sarebbe stato meglio comprare un giocatore della Spal.

In realtà Cancelo ha rivoluzionato la fascia destra facendo scordare addirittura Lichtsteiner  e non permettendo ad altri come De Sciglio di insidiare il posto di titolare.

Ieri non è stata una delle sue migliori prestazioni ma questo passggio è da guardare e riguardare perchè si vede la palla svoltare magicamente come fosse telecomandata.

Un colpo di classe che ricorda le magie di Zidane, di cui imita anche le piroette su sè stessi, numero che ha sfoderato la scorsa giornata liberandosi di due centrocampisti.

La Juve ha finalmente trovato un esterno destro che fa la differenza, sia sul piano fisico che su quello tecnico. Lo stesso Alex sandro non ha la sua esplosività e non riesce a saltare gli uomini e affondare come fa il portoghese,

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F1127065964134929%2F&show_text=0&width=560″ /]