Ronaldo uccide il Milan: due a zero, poi follia Higuain espulso

Ronaldo porta la Juve sul due a zero, ma l’azione come al solito è del devastante Cancelo. Poi fallo e reazione contro l’arbitro di Higuain che perde la testa e viene espulso. Probabilmente ha influito la frustrazione di aver sbagliato il rigore.

Sembra un passaggio di consegne, con Higuain che fallisce il calcio di rigore contro la sua ex squadra e Ronaldo che al momento giusto spacca la rete raccogliendo la respinta di Donnarumma.

Così il povero Pipita deve aver perso la testa per frustrazione magari dispiaciuto doppiamente per il suo sbaglio.

Dispiace vedere Higuain così nervoso, perdere la testa e prendere sicuramente diverse giornate di squalifica,

La squadra di Massimiliano Allegri sbanca S. Siro e soprattutto si mette alle spalle la batosta col Manchester dimostrando di essere capace di reagire e alzare la testa.

Juve che sembrava andare al trotto senza spingere sull’acceleratore finchè Cancelo non ha deciso di accelerare e sparare sul portiere. Donnarumma non può far altro che respingere corto e lì in agguato c’era Cristiano che ha tirato un missile in rete.

Bisogna fare i complimenti al portiere Szczesny che dopo essere stato messo sotto accusa per qualche errore di troppo ha parato il rigore a Higuain.

Risultato meritatissimo da una Juve che fa del possesso palla la sua arma vincente. Il Milan ha tentato di correre al doppio per rimediare al gap tecnico ma alla lunga ha dovuto cedere non potendo tenere un tale ritmo.

Belle le parole di Ronaldo a fine gara che chiede di non dare giornate di squalifica al Pipita perchè a suo dire non ha fatto nulla ed è stato solo un momento di nervosismo.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/cAu-RYiwKO4″ /]