CR7 in vacanza, anzi no: corsa notturna e allenamento nel deserto col figlio, obiettivo Milan

CR7
CR7

Torniamo a parlare anche quest’oggi di Cristiano Ronaldo. In vista della Supercoppa contro il Milan, il campione della Juventus è quello che sicuramente si sta mantenendo più attivo sui social e non solo. Mentre insomma ci sono calciatori che mostrano le varie feste a cui stanno partecipando in questi giorni di vacanza, con alcool che scorre a fiumi, vedi ad esempio Mauro Icardi, c’è chi invece non rinuncia mai ad un sano allenamento e stiamo parlando ovviamente di Cristiano Ronaldo.

Il vero campione e professionista si vede da queste piccole, ma importanti cose e da sempre CR7 ha dato priorità all’allenamento, non rinunciando mai all’attività fisica nemmeno durante i giorni di relax. Per avere il suo fisico e soprattutto essere ancora tra i migliori calciatori al mondo nonostante l’età non più giovanissima, è fondamentale seguire una corretta alimentazione ed allenarsi tutti i giorni.

Così Cristiano Ronaldo ha ben pensato di concedersi una corsa notturna per il deserto del Dubai, trascinando con sé anche il figlio Cristiano Ronaldo Junior che sta seguendo alla lettera ogni insegnamento del padre, anche perché l’allenamento costante e continuo sembra essere l’unico modo per poter avere successo in futuro. L’instancabile Cristiano Ronaldo vuole dimostrare al mondo del calcio come possa competere ancora per parecchi anni a grandi livelli, non è insomma arrivato alla Juventus per il pensionamento, ma per affrontare un’altra sfida importante per la sua carriera e continuare ad essere altamente competitivo.

Se molti calciatori seguissero l’esempio di Cristiano Ronaldo, probabilmente avremmo molti più campioni da ammirare, ma ormai i valori del calcio sano e puro si stanno perdendo e difficilmente qualcosa cambierà nel futuro. Insomma il nostro campione della Juventus ha tutta la voglia di essere tra i numeri uno anche nei prossimi tre o quattro anni e poter rendere ancora più grande la società bianconera che ha fatto un grandissimo sforzo per averlo con sé. Ecco il video con CR7.