Bufera su Allegri: “Volevate il bel gioco, ma non paga!”. Tifosi irritati dalla polemica su Sky

Allegri
Allegri

Sta facendo discutere moltissimo l’intervista che Allegri ha rilasciato su Sky dopo il deludente pareggio nell’anticipo di Serie A tra Juventus e Parma, come si potrà notare anche dal video che abbiamo per voi questa mattina. Sfuggito ai più dopo il primo passaggio che il tecnico ha fatto su DAZN, c’è una dichiarazione da parte del Mister che ha fatto arrabbiare non poco i tifosi, che da sempre richiedono una maggiore qualità del gioco espresso all’allenatore.

Ebbene, Allegri ha esordito su Sky affermando che in tanti volevano il bel gioco e che, come si è notato ieri sera contro il Parma, questo non paga. Quasi a voler dire di aver accontentato per una volta gli amanti dell’estetica, pur lasciando per strada 2 punti in Serie A. Ebbene, come si può facilmente immaginare, subito si sono scatenate le polemiche sui social, visto che alcune sue parole pronunciate su Sky hanno fatto arrabbiare anche coloro che solitamente sono schierati dalla sua parte.

Diverse le obiezioni che sono state sollevate in questo caso. In primo luogo, se da un lato la prestazione della Juventus contro il Parma sia stata nel complesso sicuramente migliore rispetto ad altre circostanze, parlare di bel gioco per metà primo tempo disputato con apprezzabile intensità è apparso a molto non corretto. Ancora, se una compagine come la Juventus, che in Serie A può contare di gran lunga sulla rosa più forte che ci sia, debba essere costretta a lasciare punti per strada e in casa pur di fornire buone prove, allora c’è chiaramente un problema.

Detto questo, vi lasciamo al video con cui potremo analizzare meglio quanto dichiarato da Allegri su Sky dopo il pareggio per 3-3 che la Juventus ha ottenuto nell’anticipo di Serie A contro il Parma, con le sue parole che ancora adesso stanno creando forti discussioni tra i tifosi.