Dybala numero da paura a centrocampo: di tacco al volo fa fuori l’avversario

Davvero bello questo numero di Dybala che si trovava a centrocampo quando è arrivata una palla lunga che lui ha arpionato di tacco mandando al bar il giocatore del Frosinone. Non c’era spazio per avanzare in questa ripartenza e ha cambiato direzione togliendosi di dosso la marcatura. Non solo, dunque, un grande gol ma anche numeri da giocatore ritrovato.

Dybala negli schemi di Allegri fa da elastico che unisce centrocampo e attacco e naturalmente deve correre molto segnando anche meno.

Ma se l’argentino è in forma può fare bene come contro il frosinone. le occasioni gol partendo da dietro non mancano e anche a centrocampo può divertirsi con numeri come quello che vedrete nel video.

Dybala ha ritrovato il sorriso e la forma ed è importante in questo momento della stagione. i rumors lo vorrebbero in patenza sia perchè molto richiesto sia perchè quest’anno non si sta esprimendo al massimo

Ma se la Joya continuerà a sciorinare gol e numeri come quelli di ieri la Juve farà di tutto per trattenere il suo numero 10. Dybala e Ronaldo poi si sono molto legati come hanno dimostrato nell’esultnza dei go delle ultime partite: Ronaldo fa la Dybala-mask e la Joya ha emulato il SIUUUU. Quindi sarebbe un peccato dividere una coppia simile.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F383895819104786%2F&show_text=0&width=560″ /]