Callejon che attore: sviene “un giorno all’improvviso”

Abbiamo utilizzato il titolo della famosa canzone amata dai napoletani “un giorno all’improvviso” perchè è quello che sembra accaduto a Callejon che senza nessun motivo si è tenuto la faccia come colpito da Mike tyson per poi andare a terra. Peccato che come si vede dalle immagini Alex Sandro lo ha anticipato nettamente e con la mano ha toccato la spalla e non certo la faccia. Inoltre si vede che Callejon si tiene il volto solo dopo aver perso il pallone e neanche nel momento del tocco alla spalla.

E vogliamo prenderla ironicamente, ma davvero sentir dire che Dybala è un simulatore perchè è rimasto a terra dopo esser stato falciato letteralmente da dietro da Koulibaly e poi vedere una scena simile è proprio il colmo.

L’arbitro ha fermato il gioco vedendo Callejon a terra distrutto a tenersi il volto. Alex sandro non capiva nemmeno cosa fosse successo. Insomma ormai il calcio più che di grandi giocatori è pieno di bravissimi attori.

Così il Napoli non restituisce palla dopo che Chiellini l’ha buttata fuori, Callejon vola giù colpito da qualche zanzara e Alvino tira le somme dichiarando che la Juve è la squadra più antisportiva che c’è.

 

Ecco il Video: