Il Barcellona d’Italia pareggia col Sassuolo: -18 dalla Juve!


In questi giorni si è parlato della vendita di magliette dell’Atletico a napoli e ora capiamo perchè. Non avendo più speranze in campionato nonostante ancora manchino dei mesi ecco che per ripicca si cerca di gufare i bianconeri. Ma forse dovrebbero ancora pensare al campionato visto che il Napoli non riesce più a vincere e anche oggi ha pareggiato col Sassuolo che si trovava in vantaggio col gol di Berardi.

E poi c’è la Juve di Ronaldo che ha ammazzato il campionato in una maniera mai vista. E bisogna fargli i complimenti anche perchè sta vincendo in una maniera tale da ridicolizzare chi ancora cerca di parlare di aiuti arbitrali e non ha il coraggio di ammettere di essere molto più scarso.

E adesso fa un pò ridere pensare alle parole di Ancelotti che continuamente ha ripetuto di avere il gioco più bello. Ma a questo punto addirittura a diciotto punti di distanza, ci vuole molto coraggio a parlare ancora di gioco più bello o di favori alla Juventus.

Sarebbe bello un pò di sportività e sentir fare i complimenti a questa Juventus. Ma in Italia sappiamo che sarebbe davvero un miracolo.

In questi anni tante critiche sono arrivate ad Allegri ma bisogna anche dare a Cesare quello che è di Cesare. Dal suo arrivo in Italia è stata una marcia trionfale allo Stadium e a casa delle rivali che in questi anni sono letteralmente impazzite.

E ora c’è la sfida più importante in Europa, si parte in salita ma con tanta voglia di giocarsela.

Ecco il Video: