Inchiesta UEFA per CR7 in Champions, Sky svela retroscena: “Squalifica vergognosa”

CR7
CR7

Ci sono alcune informazioni importanti che arrivano direttamente da Sky per quanto riguarda la possibile squalifica di CR7 in Champions League, come si potrà notare dal nostro video di oggi. In particolare, viene contestata l’esultanza in faccia ai tifosi dell’Atletico Madrid a fine partita, anche se l’approfondimento di oggi ci dice che sarebbe del tutto incomprensibile un’eventuale sanzione ai danni dell’attaccante della Juventus in vista della doppia sfida contro l’Ajax.

 

14 MARZO – I media sportivi stanno facendo pressione perchè Ronaldo venga squalificato dalla uefa  per il suo gesto irriverente a fine partita. La Uefa non ha ancora aperto un fascicolo ma i rivali njon chiedono altro. E sarebbe l’ennesima beffa per la Juve visto che di gesti irriverenti ne ha subiti e tutti se la sono cavata solo con una multa. Pensiamo al cholo la cui immagine ha fatto il giro del web e prima ancora a Mourinho, stesso discorso con l’aggravante di aver deriso i tifosi della Juve.

Anche per noi Ronaldo avrebbe dovuto evitare quel gesto ma non si può applicare la giustizia sportiva a discrezione e simpatia o antipatia. A questo punto si dovrebbero squalificare pure i dirigenti che parlano a sproposito con insinuazioni che spesso offendono la Juventus. Ma dobbiamo aspettarci di tutto visto che da quando ronaldo ha lasciato il Real ha subito di tutto e di più: ad esempio l’assurda espulsione in Champions non annullata nemmeno di fronte alle immagini che dimostravano l’errore arbitrale.

E poi i premi come miglior giocatore che sono stati assegnati a bravi calciatori ma che di lui valgono meno della metà. Ora arriva questa richiesta di squalifica e pare davvero paradossale dopo che i tifosi della Juve hanno subito scherni da parte degli allenatori più famosi e nei loro confronti è stata comminata solo una sanzione pecuniaria. Ecco il video.