Ma quale pace, Allegri attacca ancora Adani: “Non lo accetto da chi non è ferrato”

Allegri
Allegri

La Juventus non ha ormai più obiettivi stagionali e forse questa situazione ha reso non poco nervoso Allegri che, al termine di Inter-Juventus, ha avuto una lite piuttosto accesa con l’opinionista di Sky Sport Lele Adani. I bianconeri hanno vinto l’ottavo scudetto consecutivo, ma in molti si attendevano qualcosa in più da questa Juventus, soprattutto dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Adani ha fatto proprio capire questo ad Allegri, ma il tecnico bianconero non ha voluto assolutamente sentire ragioni ed alla fine ha abbandonato l’intervista piuttosto arrabbiato.

Allegri ha avuto però modo di spiegare questa lite, ovviamente dal suo punto di vista, durante l’ospitata a Che tempo che fa, trasmissione domenicale di Fabio Fazio che va in onda su Raiuno alle 21.20. L’intervista ha avuto inizio proprio dall’episodio della lite con Adani ed Allegri ha spiegato una cosa ben chiara e cioè che le critiche costruttive sono ben accette, è normale insomma essere criticati soprattutto quando si svolge questo tipo di lavoro, ma il problema sorge quando chi espone il problema non è competente e nonostante ciò pensa di sapere come deve essere svolto il lavoro.

Per Allegri quindi Adani non può assolutamente dirgli cosa fare con questa Juventus, non è attrezzato per dire determinate cose e tra l’altro lo stesso allenatore bianconero ha evidenziato come già durante la scorsa stagione tra i due ci fosse stato un battibecco proprio al termine di Inter-Juventus, partita vinta dai bianconeri con Higuain all’ultimo minuto. Che Adani sia un simpatizzante nerazzurro è cosa risaputa, ma forse mostra anche una certa antipatia nei confronti di Allegri.

Il tecnico livornese non ha più intenzione di ascoltare sempre le stesse cose, il suo pensiero è ben chiaro e se a qualcuno non sta bene non gli può assolutamente importare. La sua filosofia di gioco non è probabilmente irresistibile, ma fino ad ora ha avuto ragione lui, in quanto la Juventus risulta essere una delle squadre più forti d’Europa. Ora si attende solo l’incontro con Agnelli per definire il futuro del tecnico bianconero. Ecco il video preso dalla RAI.