Higuain porta il Chelsea in Champions League: movimento super e tocco dolcissimo

Higuain
Higuain

Quella di ieri è stata senza ombra di dubbio una giornata importante per il Chelsea e per Gonzalo Higuain, come si potrà notare dal video che vogliamo condividere con voi. Con il 3-0 dato al Watford, infatti, i ragazzi di Sarri hanno conquistato la matematica qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La terza rete dei blues è stata realizzata proprio dal Pipita. Un taglio fantastico il suo, con tocco dolcissimo per scavalcare il portiere. Il tutto in attesa di capire se ci sarà un futuro alla Juventus per lui.

22 APRILE – Il Pipita regala la vittoria momentanea al Chelsea di Sarri con un gol strepitoso. Fa tutto lui, prima un numero di magia poi uno due e tiro di potenza e precisione all’incrocio. Eppure sembra sempre più difficile che il Chelsea lo confermi per cui Higuain molto probabilmente tornerà alla Juve. Il video che stiamo per proporvi, in occasione del match di Premier League tra i ragazzi allenati dal tecnico italiano ed il Burnley ci mosta come il Pipita sia ancora in grado di fare la differenza dopo i suoi trascorsi alla Juventus.

A questo punto i dirigenti bianconeri dovranno trovargli un’altra sistemazione. E dire che a vedere gol così è un peccato non vederlo protagonista in una squadra per i massimi risultati. Quanti ricordi col Pipita soprattutto nel secondo Scudettto con la rimonta all’Inter negli ultimi minuti. Per non parlare dei gol con cui ha punito l’ex squadra il Napoli regalando alla Juve due Scudetti.

Un ragazzo speciale, sempre modesto che ha lasciato i cuori infranti a Torino quando all’arrivo di Ronaldo è stato ceduto. Già al suo arrivo fu un grande amore coi tifosi bianconeri che l’accolsero impazziti. Poi dopo un primo periodo di adattamento cominciò a segnare gol pesantissimi e lo Stadium gridava per lui. Uno di quei giocatori i cui gol son sempre speciali, mai banali. Come questo strepitoso che vedrete nel video in cui mostra tutta la sua tecnica. A luglio tornerà bianconero anche se probabilmente per poco in transito verso una nuova sfida. Ma, dovunque vada, resterà sempre il Pipita che faceva impazzire lo Stadium!!

Per i napoletani da leader diventò traditore, per i bianconeri resta un mito capace di mandare ancora saluti e amore al popolo bianconero anche con la maglia del Milan. Ecco il video con cui possiamo goderci lo spettacolo della Premier League ed in particolare quanto ci ha regalato in serata un ritrovato Higuain.