Sorrisi e tanta fatica, Higuain tra i migliori in allenamento: le immagini scaldano i tifosi

Higuain
Higuain

Non appare certo depresso Higuain in questi giorni, nonostante le voci su un inevitabile addio alla Juventus certo non lo entusiasmino. Stando al video emerso in queste ore, infatti, è possibile osservare un calciatore che sta lavorando duro e che magari proverà a conquistare la fiducia di tutti per giocarsi le proprie carte in vista della prossima stagione in Serie A ed in Champions League.

10 LUGLIO – Gonzalo Higuain si è presentato questa mattina al JMedical Center per le consuete visite mediche e dare inizio alla sua nuova stagione con la maglia della Juventus, secondo il video di oggi. Dopo un anno piuttosto travagliato, tra Milan e Chelsea, l’attaccante argentino è ritornato alla base, pur non avendo certezze sul proprio futuro. Intanto i tifosi lo hanno accolto con molto entusiasmo, in molti gli hanno chiesto di restare, ma il Pipita non ha lasciato intendere nulla su ciò che accadrà in futuro.

Al momento l’attacco della Juventus è piuttosto affollato, Sarri ha a disposizione un numero importante di attaccanti, tutti di grande livello, ma non è detto che vorrà ancora puntare sul suo pupillo Higuain. Al Chelsea l’attaccante argentino non è stato all’altezza della situazione, ha non poco deluso le aspettative di Sarri che lo ha voluto fortemente con la maglia dei Blues, ora però se lo ritrova nuovamente alla Juventus ed a questo punto molto dipenderà da come affronterà i primi giorni di allenamenti.

Sembra che la volontà del Pipita sia quella di restare con la maglia bianconera e giocarsi le sue chances, ma attenzione alla Roma che ha mostrato più volte il desiderio di voler puntare sull’attaccante argentino. Per Higuain restare alla Juventus significherebbe non giocare con continuità, mentre a Roma tutto l’attacco sarà sulle sue spalle, anche se qui l’incertezza societaria potrebbe non poco farlo titubare.

Ci sono ancora alcuni mesi di calciomercato in cui molte cose potranno cambiare, Sarri non ha scaricato al momento Higuain, ma chiaramente dovrà dimostrare di essere quello di un tempo e non l’attaccante arrugginito dell’ultimo anno. Bisogna insomma essere all’altezza della situazione e la concorrenza è piuttosto spietata, tra l’altro la Juventus ha messo gli occhi anche su Lukaku, insomma in attacco potrebbero cambiare un po’ di cose, ma solo con il tempo scopriremo effettivamente come sarà questa nuova squadra di Sarri. Ecco il video con Higuain.