Dybala chiede aiuto a Del Piero: ecco cosa si son detti


Dybala ha incontrato Del piero a Los Angeles, immagini che fanno impazzire i tifosi della Juventus con due numeri 10 mitici, il passato e il presente. Dybala non sta attraversando un bel momento alla juventus dove in due partite ha giocato solo 15 minuti e ha chiesto consigli a Del Piero- La stima e l’affetto fra i due è risaputa e Alex è convinto che la Juve non deve fare a meno di questa Joya. Nel video gli raccomanda di scrivergli e Paulo lo rassicura e poi lo abbraccia.

Sembra che Del Piero lo abbia confortato sul ruolo da ricoprire negli schemi di Sarri come seconda punta con Ronaldo nel 4 3 1 2 o come falso nueve nel 4 3 3-

Un Del Piero, quinfi fiducioso che ha cercato di caricare Dybala il quale ha raggiunto con piacere Pinturicchio per avere la sua opinione. Eppure la Juve sembrava già aver scaricato l’argentino cercando di venderlo ad agosto. La Joya, invece, ha fatto di tutto per restare rifiutando diverse destinazioni.

Ma al momento ha visto solo panchina e la sua numero 10 è davvero pesante. Battezzato come il nuovo Messi è rimasto lontano da tale mostro e lo scorso anno ha avuto una stagione senza lampi. Si diceva che era colpa di Allegri e del ruolo troppo arretrato in cui lo faceva giocare.

Adesso c’è Sarri e non ci saranno più scuse ma solo fatti.

Del Piero vive a Los Angeles dove dirige un’Accademy per la Juventus. Alex è rimasto nel cuore del popolo bianconero che lo vorrebbe a Torino nella dirigenza.

Ecco il Video: