Bonucci giornalista russo fa spaccare Douglas Costa:: poi pensierino al Milan


Un pò sfortunato Douglas Costa, visto che nel postpartita si è ritrovato come intervistatore un tizio di nome Bonucci. Bonny gli ha chiesto del gol ma è subito passato a parlare del proprio grande salvataggio sulla porta. In effetti con la sua parata ha evitato il vantaggio del Lokomotiv. Ma Douglas Costa come sentirete nell’intervista gli ha risposto per le rime prendendolo in giro.

Poi Bonny ha salutato il popolo bianconero mettendo nel mirino la prossima tappa, ovvero la sua ex squadra il Milan. Juve, dunque, abituata a festeggiare poco e a spostare già la mente alla prossima partita.

Intanto i tifosi bianconeri si godono una qualificazione dopo solo 4 partite, un avvenimento che non avveniva dai tempi di Ranieri e che se guardato con le differenti situazioni di Napoli e Inter fa molto pensare.

Juve che ancora ha un gioco altalenante, sempre un buon possesso palla ma va in difficoltà quando subisce i contrattacchi avversari. Anche sulle palle in area i difensori lasciano troppo agli attaccanti e Sarri deve registrare questa fase difensiva.

Certo ieri la differenza più che il gioco l’han fatta i campioni con un’azione strepitosa del ritrovato Douglas Costa.

Anche Ramsey sembra dare un bel contributo mentre resta in zona grigia Rabiot da cui tutti si aspettano di più.

Un pensierino per il Pipita che trasforma palloni in gioielli e basta guardare il gol e i suoi due tiri in porta.

Ecco il Video: