Dygualdo esalta Zuliani: arriva anche il “SIIIIUUU” in telecronaca!

zuliani ronaldo

Quella di oggi potrebbe essere stata una vittoria fondamentale per la Juventus, al di là dei tre punti che erano ampiamente preventivabili contro una debole e rinunciataria Udinese. Il 3-1 rifilato ai friulani è frutto di una grandissima prestazione offensiva dei bianconeri, frutto principalmente di quella che è una scelta che potrebbe dare la svolta nella stagione: Dygualdo, il tridente “da bar” che tutti vogliono, ha dimostrato di poter funzionare, eccome.

Sì, perché le prestazioni singole dei tre là davanti sono state eccezionali per un risultato complessivo che è proprio quello che ci si aspettava. Dybala, Ronaldo (autore di una doppietta a conferma della ritrovata forma) e Higuain sono immarcabili, probabilmente anche in Europa. Questa è la strada, Sarri lo ha capito.

Una Juve “sarriana” nel primo tempo ha deliziato lo Stadium e, ovviamente, anche i giornalisti in sala stampa. Tra di loro anche il nostro Zuliani, autore di una bellissima telecronaca, trascinato dallo show dei campioni d’Italia nei primi 45 minuti.

Zuliani ha dato il meglio di sé in occasione dei due gol, bellissimi, di Ronaldo, uno di destro, l’altro di sinistro. Il “Siiiiuuu” con cui ha accompagnato – assieme a tutto lo stadio – le reti dell’asso portoghese sono davvero delle chicche da non perdere. Il nostro idolo ha comunque più volte sottolineato la prestazione perfetta della Juventus che sembra stia accelerando la sua trasformazione al sarrismo nelle ultime settimane. In tempo, insomma, per costruire un’altra annata da ricordare.

Ascolta la cronaca di Zuliani e come esulta ai gol di Ronaldo!