Ci vanno in due: Higuain li manda a sbattere uno contro l’altro!


che numero di Higuain! Lo avevano aggredito in due e i giocatori della roma credevano già di avergli soffiato il pallone perchè chiuso da ambo i lati. Ma il Pipita ha sfoggiato un numero alla Zidane nascondendo la palla e mandandoli a sbattere fra di loro. Una piroetta bellissima che ha mandato in visibilio persino lo Stadium scoppiato in un boato.

E ieri Higuain ha dato spettacolo non solo con questo numero ma con assist e soprattutto tanta corsa e sofferenza. più volte lo si è visto giocare e lottare alla Mandzukic andando a recuperare palloni fino in difesa.

Certo gli è mancato il gol e lui è un animale da retei. Ma quando giochi con Ronaldo è sempre più difficile avere tante palle perchè il portoghese è un vero cannibale, capace di proporsi sempre nel posto migliore da servire e con il pensiero sempre a segnare.

In panchina a scalpitare c’era il terzo gemello Dybala ma Sarri ha preferito dargli un pò di ossigeno dopo le tante prestazioni di grande livello e corsa.

Semifinale di coppa Italia conquistate, si pensa già al big match contro il Napoli al S. Paolo. I partenopei in ritiro con Gattuso sembrano aver superato la crisi dato che son riusciti a eliminare dalla Coppa con una bella prestazione proprio la Lazio, terza in campionato e bestia nera dei bianconeri.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/U4zBObPNepc” /]