Per far giocare lo scudetto all’Inter: la geniale proposta di Bergomi

Bergomi
Bergomi

Se Agnelli ha già rifiutato la proposta dello scudetto a tavolino ecco invece la geniale proposta di Bergomi che vorrebbe uno Scudetto giocato in un girone a tre dove naturalmente c’è l’Inter, nonostante in classifica sia addirittura a nove punti dai bianconeri.

ecco cosa ha proposto Bergomi a skysport:

L’idea del girone a tre per lo scudetto potrebbe essere buona, al limite si potrebbe aggiungere una quarta squadra, poi le altre sono troppo distanziate”,

 

In Belgio han sospeso il campionato e dato il titolo a tavolino ma ecco l’idea di Bergomi:

E’ una scelta comprensibile, va accettata. Assegnare il titolo è una cosa relativa: non assegnarlo al Liverpool in Inghilterra sarebbe assurdo, mentre in Italia Agnelli non vuole conquistarlo a tavolino viste le distanze minime con Lazio e Inter”, conclude Bergomi.

Negli altri campionati giusto ma qui in Italia più giusto giocarsela con l’Inter a nove punti. Così con un pò di fortuna l’Inter potrebbe magari vincere un altro Scudetto arrivando terza e sarebbe davvero un bel record da mettere in bacheca. poco importante se già per il primo assegnato non sul campo è nato il famoso appellativo “cartonati” da scudetto di cartone.

Opposto completamente il parere di agnelli che nonostante sia primo in classifica ha già dichiarato che non accetterà nessuno Scudetto vinto a tavolino. E poco importa se già in Belgio lo abbiano assegnato così.