Pjanic sgobba, ma diventa bersaglio di Totti e Bonucci: presa in giro pubblica

Pjanic
Pjanic

In attesa di scoprire se e quando potranno ripartire gli allenamenti in casa Juventus, tutti i calciatori bianconeri si stanno allenando quotidianamente a casa e tra questi ritroviamo anche Miralem Pjanic che, sul suo profilo Instagram, ha postato il video di un allenamento molto duro. Il centrocampista serbo era alle prese con un allenamento di corsa sul tapis roulant e con due elastici che gli fermavano le caviglie, rendendo quindi la corsa ancora più difficile. Pjanic ha voluto insomma mostrare quanto si stia allenando duramente nonostante sia costretto a farlo dentro le quattro mura di casa, come praticamente tutti gli sportivi in questo momento così complicato per tutto il mondo.

C’è però chi ha voluto non poco scherzare sul modo di allenarsi di Pjanic e sono intervenuti sotto al suo post di Instagram sia l’ex compagno ai tempi della Roma, Francesco Totti, che l’attuale compagno di squadra Leonardo Bonucci. L’ex eterno capitano della Roma ha così commentato l’allenamento di Pjanic: “Quale sei dei due? Ahahahah”, non credendo insomma ai suoi occhi e Pjanic di tutta risposta ha detto: “Quello dietro”.

Non è mancato nemmeno il commento simpatico di Bonucci che invece ha così chiosato: “Professionista” con la classica emoji che ride ed applaudendo in modo ironico. Insomma chi conosce da tempo Pjanic si è un bel po’ meravigliato del tipo di allenamento svolto dal centrocampista bosniaco, chissà che questa quarantena non lo abbia fatto riflettere sul suo stato di forma che non era assolutamente impeccabile durante gli ultimi match disputati con la Juventus.

Spesso Sarri infatti lo ha lasciato in panchina, probabilmente non lo vedeva concentrato ed al top della forma, ora però Pjanic è pronto a ritornare sul rettangolo da gioco dimostrando ancora una volta il proprio valore. E’ possibile tra l’altro che la Juventus lo venda durante il calciomercato estivo e non può mostrarsi in una forma deficitaria in vista anche di una possibile nuova squadra. Ecco il video.