VIDEO – Altro capolavoro di Dybala, Juve avanti a Marassi!

dybala genoa

E’ diventata ormai una bellissima consuetudine quella di commentare i fantastici gol di Paulo Dybala: l’argentino ormai è irrefrenabile, dal gol spettacolare contro l’Inter, prima della sosta (ma le prestazioni erano in crescendo da tempo), ha infilato una serie di perle che stanno lanciando la Juventus al nono scudetto consecutivo.

Così, dopo i gol a Bologna e Lecce, entrambi con due sinistri deliziosi, l’asso della Juventus ha sbloccato ad inizio ripresa il match che vede impegnati i bianconeri a Marassi, contro il Genoa. Una partita ostica, con un primo tempo in cui i padroni di casa hanno difeso bene, aiutati anche da un Perin in ottima forma e attento sulle conclusioni velenose di Cristiano Ronaldo. Per sbloccarla ci voleva il colpo del campione e così è stato.

Al minuto 50 si è sviluppata un’azione sulla destra: Cuadrado ha appoggiato su Dybala, la gioia ha anticipato nettamente Behrami ed ha cominciato una bellissima serpentina in area. Come l’ha chiusa? Con un precisissimo sinistro rasoterra sul palo opposto che non ha lasciato scampo al portiere ex Juve.

La Juventus risponde così nel migliore dei modi alla Lazio che nel pomeriggio era riuscita a passare in rimonta sul campo del Torino e si riporta provvisoriamente a +4 sugli uomini di Simone Inzaghi.

Guarda il bellissimo gol di Paulo Dybala contro il Genoa: