Del Piero ed il collegamento con Sky in costume: Alex felice e divertito per la Juve

Del Piero
Del Piero

Alessandro Del Piero è ormai parte integrante della squadra di SkySport, ma vista la situazione ancora piuttosto complicata dettata dal Covid-19, l’ex capitano bianconero è costretto a stare ancora per un po’ a Los Angeles, dove vive da tempo con la sua famiglia. L’ex capitano della Juventus però non fa mai mancare la sua presenza nelle varie trasmissioni di SkySport, grazie infatti ai continui collegamenti in videochiamata. Alex è stato presente virtualmente anche nell’ultima puntata di “Calciomercato l’Originale“, quella andata in onda nella serata di ieri e condotta da Alessandro Bonan.

Sul finire della puntata però è andato di scena un siparietto piuttosto simpatico che ha visto protagonista proprio il nostro adorato Del Piero, diventato ormai un personaggio televisivo a tutti gli effetti, grazie anche alla sua simpatia. Ecco che allora quando Alex ha chiuso il collegamento con la trasmissione di SkySport si è mostrato in tutta la sua simpatia, sotto insomma alla camicia non aveva i pantaloni, ma un costume e si è divertito anche ad inscenare un balletto prima poi di buttarsi in piscina.

Una scenetta molto divertente che testimonia la grande ironia ed autoironia di Alex, un campione dentro e fuori dal campo e soprattutto un grande conoscitore del mondo calcio. Dopo insomma aver appeso le scarpette al chiodo, Del Piero ha trovato il lavoro giusto per continuare a coltivare la sua più grande passione ed ormai è diventato volto fondamentale di SkySport, come anche altri suoi ex colleghi calciatori, ma senza dubbio il suo appeal risulta essere alquanto superiore, da solo può tenere incollati al televisore un gran numero di tifosi.

D’altronde i suoi commenti sportivi non risultano essere mai banali ed anche quando c’è stato da criticare la società Juventus lo ha fatto senza peli sulla lingua, insomma una persona schietta e vera che può far solo che bene a questo mondo. Qui il video Sky con Del Piero.