Dybala non ci sta: e rompe il silenzio

TURIN, ITALY - JULY 04: Paulo Dybala of Juventus looks on during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on July 4, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

In questi giorni si è fatto un gran parlare della situazione di Paulo Dybala che avrebbe richiesto un esoso aumento di stipendio, si parlerebbe di 15 milioni contro gli attuali 7, col rischio di essere messo sul mercato dalla Juve che non vorrebbe pagare tali cifre e neanche perderlo poi a parametro zero o quanto meno a un prezzo inadeguato perchè vicino alla scadenza di contratto. Ma oggi Dybala è intervenuto direttamente tramite il suo Procuratore che ha dichiarato false queste pretese così eccessive di Paulo, e ha aggiunto che la Joya è felice alla Juve, è un giocatore della Juve e ci resterà. A suo dire si sta lavorando per un prolungamento di contratto ma non esisterebbe il problema di aumenti così importanti.

E speriamo siano vere le parole dell’agente perchè calciatori e agenti dovrebbero capire che non è proprio il momento di fare queste richieste. La Juve non ha incassi dallo stadio a causa del covid e i giocatori che già hanno stipendi da favola non hanno disputato una grande Champions uscendo col Lione e forse dovrebbero prima pensare a dare di più in campo. Fermo restando la bella stagione di Dybala che in 46 presenze ha collezionato 17 gol e 14 assist. Fanno comunque piacere le parole di Dybala che si dichiara felice alla Juve e voglioso di continuare a vincere insieme.

Ecco le parole di Jorge Antun, il procuratore, a nome di Dybala:

“Ho letto voci sui giornali in questi giorni completamente false. Paulo Dybala è un giocatore della Juventus, felice di esserlo, lavoriamo con la società per rinnovare il contratto con la nostra solita predisposizione di sempre”.