Per Di Marzio è fatta: e a breve le visite mediche per l’attaccante

Di Marzio ormai dà per certo l’arrivo di Dzeko dato che nel pomeriggio è stato trovato l’accordo che porta Milik alla Roma. Adesso il bosniaco può lasciare la capitale in direzione Torino. Bisogna solo preparare la documentazione e iniziare le visite mediche. poi Ronaldo potrà iniziare a provare gli schemi di Pirlo e il feeling con Dzeko.

Sembra concludersi così una lunga telenovela che lascia qualche dubbio solo in merito a Suarez che oggi a perugia ha superato l’esame necessario per il passaporto. per molti se dietro non ci fosse la Juve non sarebbe mai venuto.

Per dzeko invece si conoscono già le cifre: La Juve invece verserà alla Roma ben 15 milioni per il cartellino, il bosniaco percepirà per due anni  7,5 milioni a stagione.  

Età a parte potrebbe essere il partner ideale per Ronaldo per la sua bravura tattica nell’aprire gli spazi e anche fisica nel regalare sponde e assist.

Certo il Pistolero ha quel fascino del killer d’area ma di certo Dzeko è più completo per la squadra sia nel lavoro fisico che in quello tattico.