Sarri tiferà per il Napoli contro la Juve: la confessione

E’ stato l’amico intimo di Sarri, Aurelio Virgili a confessare alla radio che Sarri tiferà per il Napoli nella sfida contro la Juve. Le parole sono state riportate dal Corriere e spiegano che Maurizio ha quindi scelto quale fra le due ex squadre tiferà e niente par condicio. Certo al cuor non si comanda e più volte anche alla Juve non ha nascosto l’affetto per i suoi ex giocatori partenopei, persino quando perse la coppa.

Ma se ha uno Scudetto in carriera lo ha conquistato grazie alla Juve, anche se purtroppo l’amore in effetti non è scoccato. Anche i tifosi bianconeri restarono delusi del gioco e delle prestazioni e i calciatori bianconeri andarono in molti fuori fase.

ecco le parole dell’amico:

JUVE NAPOLI – «Tiferà Napoli. Ma non per ritorsione, visto che non è più condizionato da normali e comprensibili legami di lavoro, si ritorna agli antichi amori. Se alleni la Juve non diventi tifoso della Juve, ma sei legato ai risultati di quella squadra. Maurizio si sta liberando dalla Juve per fare quello che sa fare meglio».

 

ALLA JUVE – «Sarri ha un carattere bellissimo: mi ha espresso un giudizio su un giocatore della Juventus, me lo ha definito il più falso che ha mai conosciuto nella sua vita. . A febbraio 2019 Paratici e Nedved andarono a Londra e gli dissero: “Tu sarai il nuovo allenatore della Juventus”. Maurizio inizialmente disse di no! Poi accettò perché era da folli rifiutare».