Khedira grottesco: il suo gesto sa di presa in giro (Foto)


Khedira ha deciso di inviare il suo in bocca al lupo ai compagni per la partita con il Barcellona. gesto alquanto inutile se si considera che li vede ogni giorno, dato che anche oggi si è allenato col gruppo. A questo punto questo messaggio sui social sembra più per farsi vedere dai tifosi ma l’effetto probabilmente è il contrario dato che la Juve lo paga 6 milioni di euro per scrivere messaggini a questo punto. Il tedesco infatti non ha voluto rescindere perchè voleva lo stipendio intero. A niente è servito che Pirlo e Società lo abbiano messo fuori progetto Juve. Khedira è stato messo anche fuori dalla lista Champions ma lui ha continuato rifiutando persino le diverse destinazioni che gli erano state trovate.

Forse il tedesco farebbe meglio a stare in silenzio piuttosto che a scrivere roba scontata e che può riferire direttamente.

Se davvero avesse voluto il bene della Juve avrebbe trovato un’altra destinazione. Higuain e Matuidi capito che per loro non c’era un progetto sono andati via come farebbe chiunque in maniera dignitosa.

Ha preferito attaccarsi allo stipendio ma almeno si risparmi questi gesti di falso attaccamento alla Juve.

La speranza è che abbia il decoro di lasciare a gennaio ma ormai il suo piano sembra di intascare tutto lo stipendio annuale per poi vendersi a parametro zero.

 

Ecco il suo messaggio di Buona fortuna, naturalmente scritto in inglese dato che lo paghiamo in Italia.