Auriemma: il campionato è già condizionato, troppo errori dell’arbitro contro il Napoli

Auriemma la definisce una notte raggelante quella in cui il Napoli ha perso col Milan. A suo dire però tanta responsabilità è dell’arbitro valeri che non doveva espellere Bakayoko e soprattutto non ha visto la gomitata alla Tyson di Ibrahimovic su Koulibaly.

E così dopo le lamentele per la sconfitta  a tavolino con la Juve, ora arrivano quelle contro l’arbitro per la sconfitta col milan.

Per Auriemma si parla già di campionato condizionato, perchè vede il Napoli vittima di ingiustizie.

Ma forse dovrebbe fare anche autocritica e capire che è facile sognare di essere imbattibili e vincere facilmente lo Scudetto ma poi il campo è un’altra cosa dalle chiacchiere.

Ecco il Video:

Link 1

Ecco le sue parole:

Una notte gelida e raggelante al San Paolo per il 3-1 conquistato dalla capolista Milan, ma anche perché il signor Paolo Valeri ha dato vita a tutta una serie di decisioni che sono state quanto meno discutibili, vedi il doppio giallo a Tiemouè Bakayoko. Il primo era evitabilissimo, perché non c’era. E vogliamo parlare della gomitata alla Mike Tyson, come l’ha definita Gattuso, di Zlatan Ibrahimovic a Kalidou Koulibaly? Bene se il Napoli sbaglia i gol e non segna è tutta colpa sua, ma se poi gli arbitri ci metto il resto con i loro errori, allora si capisce che questo campionato è già condizionato».