Infortunio Demiral: ecco i tempi di recupero

Davvero brutte notizie per la Juventus perchè si è infortunato Demiral, proprio ora che aveva trovato il gran feeling con De Ligt e soprattutto all’inizio di un tour de force di 10 partite in cui mancheranno anche Bonucci e Chiellini. Una vera maledizione..

Ecco il comunicato della Juve:

 

Merih Demiral è stato sottoposto nella giornata odierna presso il J|Medical a risonanza magnetica che ha evidenziato un quadro di elongazione del muscolo ileopsoas di destra. I tempi di recupero sono di circa 10 giorni.

E adesso ci vorrà tutta la bravura di Pirlo per cercare di sistemare una difesa orfana di tre centrali su 4.

In difesa la nota positiva è aver ritrovato De Ligt che è sembrato già in ottima forma.

Inoltre ha fatto l’ingresso in campo anche Alex Sandro che può riprendersi la fascia sinistra magari consentendo a Danilo di schierarsi al centro.

Certo è che la Juve è davvero in emergenza, ed è appena iniziato un ciclo di 10 partite che si giocheranno ogni tre giorni.

Non si capisce se è un problema di sfortuna, di preparazione fisica. Per Bonucci e Chiellini potrebbe essere un problema anagrafico dato che tutti e due sono fra i senior della squadra. Danno molta esperienza ma se non garantiscono la presenza in campo i problemi restano.

Peccato per il ragazzo turco che per la seconda volta lascerà il posto da titolare che sembrava aver messo in cassaforte.

Anche lo scorso anno dopo tanto sudore era diventato titolare poi il bruttissimo infortunio.