Ferlaino: se Pessotto avesse giocato a Napoli non avrebbe tentato il suicidio

Caduta di stile dell’ex Presidente del Napoli che a modo suo ha replicato alla frase inopportuna di Cabrini. L’ex campione del mondo del 82 aveva dichiarato che Maradona se avesse giocato alla Juve sarebbe ancora vivo. La frase aveva scatenato l’ira social del popolo partenopeo ma Cabrini si era subito scusato spiegando che le sue parole erano state travisate.

A suo dire a Napoli il troppo amore non lo aveva protetto e forse alla Juve dove l’ambiente era più abituato a certe situazioni poteva andare diversamente.

Resta il fatto che travisato o meno, Cabrini ha capito di aver urtato la sensibilità dei napoletani e si è scusato pubblicamente. può succedere di poter avere un’uscita infelice ma l’importante è tornare sui propri passi.

Ma a quanto pare a Ferlaino non sono bastate nemmeno le scuse e ha dovuto sparare sulla Juve. E così ha deciso di colpire la Juve tirando in ballo il povero Pessotto che a causa di un momento di difficoltà tentò il suicidio.

Ecco la vergognosa replica di Ferlaino, il Presidente del Napoli ai tempi di Maradona:

e quel giocatore della Juve che si è suicidato? Al Napoli non sarebbe mai successo. Cabrini è juventino, ha detto sciocchezze. E non sarebbe mai andato alla Juve perché era profondamente legato alla gente di Napoli”.