Gattuso vuole giustizia: dobbiamo recuperare una partita, sto aspettando

Gattuso si gonfia il petto e dice che la sua squadra è seconda in classifica sul campo e deve recuperare una partita, cioè quella con la Juve. Il mister napoletano ha aggiunto che sta aspettando che la giustizia faccia il suo corso per giocarla.

Gattuso quindi dà per certo che ha una gara da recuperare e che bisogna solo aspettare che la giustizia faccia il suo corso.

Eppure la giustizia un pò di strada l’ha fatta dato che sono arrivate ben due sentenze e non sembra che la sua squadra ne sia uscita bene.

Gattuso sta facendo un bel lavoro a Napoli dove ha trovato l’amalgama giusta ma dovrebbe essere più sportivo e realistico facendo un mea culpa per quella scellerata decisione di non giocare. Nel dispositivo della sentenza si parla chiaramente di comportamento volontario e preordinato a prescindere dalla asl.

 

Gattuso su Juve Napoli:

Siamo secondi sul campo. Abbiamo 18 punti, abbiamo una gara da recuperare aspettando che la giustizia faccia il suo corso. Non so quali siano le aspettative degli addetti ai lavori o del club. Questa è una squadra che in dodici partiti ha fatto nove vittorie, stiamo facendo quello che dobbiamo fare. Se qualcuno pensa che non dobbiamo perdere mai non è un mio problema.

Ecco il Video: