La misteriosa espulsione di Pinsoglio: ma spunta la sua frase epica ad Orsato

Pinsoglio da ieri entra nella storia nei Derby della Mole e non solo perché è riuscito a farsi espellere senza mai aver giocato. Ma per la frase che sta facendo impazzire sul web i tifosi della Juventus.

L’episodio è accaduto allo scadere della partita. La Juve aveva da poco raggiunto il pareggio e pressava per completare la rimonta. Ma precedentemente le era stato annullato un bellissimo gol di Cuadrado per fuorigioco del compagno Bonucci. Episodio che ci può stare se non fosse che stranamente da inizio campionato viene annullato alla Juve quasi un gol a partita. Una precisione scientifica che succede solo coi bianconeri con i quali  la tecnologia trova anche i millimetri di fuorigioco.

E così al gol della vittoria di Bonucci al novantesimo la panchina è esplosa correndo ad abbracciare il compagno. A questo punto Orsato ha estratto il cartellino rosso solo a Pinsoglio che come si vede dalle immagini non sembra aver fatto nulla di diverso dagli altri.

Ma ecco che spunta sui social la frase che sarebbe scappata a Pinsoglio nei confronti dell’arbitro Orsato:

E ora annullaci anche questo!!!!

Una frase che probabilmente ha urtato la sensibilità dell’arbitro ma che fa impazzire i tifosi della Vecchi Signora, anche loro esausti per l’infinita serie di decisioni arbitrali avverse.

E a questo punto è un malessere avvertito anche dai giocatori che si sentono vittime di una situazione al limite dell’incredibile.

La frase di Pinsoglio non contiene insulti ma è fortemente ironica e anche provocatoria e così il miglior amico di Ronaldo rischia di guardare le prossime partite dalla tribuna e non dalla panchina. Ma con soddisfazione immaginiamo!!