“Mamma mia che gol McKennie”: decibel ai massimi livelli con Replice al Camp Nou

Repice
Repice

La Juventus è riuscita nell’impresa di vincere per 3 a 0 contro il Barcellona al Camp Nou ed aggiudicarsi il primato nel girone di Champions League. Un’incredibile vittoria che ha dimostrato la grande forza della squadra di Pirlo, determinata a mostrare il meglio di sé quando le partite contano davvero ed è sicuramente un aspetto di buon auspicio per le prossime partite di Champions League in cui la vedranno protagonista.

Tutti sono rimasti estasiati dalla prestazione dei bianconeri che non hanno assolutamente dato modo al Barcellona di rendersi pericoloso, seppur non sono mancate le parate di Buffon su Messi. Una serata perfetta, assolutamente magica che vi consigliamo di rivivere con la grande radiocronaca da parte di Repice, rimasto anche lui fortemente colpito da questa Juventus. Si parla sicuramente della doppietta su rigore di Cristiano Ronaldo, tra l’altro ha raggiunto quota 752 gol in carriera, un traguardo impressionante, ma ciò che ha esaltato maggiormente Repice è stato il secondo gol della Juventus, un gioiello del centrocampista americano McKennie.

Arrivato in sordina, il giovane McKennie ha immediatamente fatto capire di che pasta è fatto e sta iniziando anche a segnare gol importanti. L’azione del suo capolavoro contro il Barcellona è stata da spettacolo puro, con un cross magistrale di Cuadrado che è stato accolto con una bellissima acrobazia da parte di McKennie. Repice è rimasto estasiato dall’azione confezionata dai ragazzi di Pirlo, inizia insomma a delinearsi quella Juventus più spettacolare che l’allenatore bianconero sta chiedendo da tempo.

Più passano i giorni, più allenamenti si concludono e più la magia inizia a crearsi e questo fa davvero sperare al meglio per il futuro. Nonostante insomma la Juventus abbia attraversato qualche difficoltà in campionato, ci sono davvero pochi dubbi sulla forza di questa squadra, soprattutto quando si sente la canzoncina della Champions League. Sicuramente il campionato risulta essere sempre un traguardo importante per questa squadra, ma quest’anno è evidente che in Europa si voglia essere padroni assoluti.