Il Frosinone ha i giocatori col covid: domani può non giocare come il Napoli?

Il Frosinone comunica di avere i giocatori col covid. Adesso che il Napoli ha potuto non giocare con soli due calciatori col covid le le altre squadre possono fare lo stesso?

Ricordiamo che finora tutte le squadre avavno disputato le partite anche senza calciatori ma la sentenza di Juve Napoli cambia tutto. A meno che non ci spieghino che questo privilegio vale solo per i partenopei.

Il Napoli non giocò con soli due positivi al covid più Insigne infortunato. Molti pensarono che fu una scusa per evitare di giocare senza tre forti giocatori.

Adesso che c’è una sentenza che ha permesso al napoli di scegliere di non disputare la gara sarebbe giusto che chiunque abbia un calciatore col covid possa scegliere di non giocare ma finirebbe tutto nel caos.

Quindi il privilegio varrà solo per il Napoli? A questo punto infatti il regolamento che obbligava a giocare ormai vale molto poco.

Ecco il Comunicato:

Il Frosinone Calcio comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato altri 9 casi di positività al Sars-Cov-2 relativamente ad altri 9 membri del gruppo squadra che si aggiungono ai 4 comunicati nei giorni precedenti. Gli stessi sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft“. Così il Frosinone Calcio in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. A rischio il match di domani pomeriggio contro il Pordenone.