Marotta regala il Papu a Conte: l’ex Dirigente bianconero anticipa Paratici

Papu Gomez sta lasciando l’Atalanta e fra le possibili destinazioni si era parlato di Juve e Inter. Come rivela il Corriere della Sera il Papu avrebbe trovato l’accordo con i nerazzurri. Un colpo piazzato da Marotta per rinforzare l’Inter in questa finestra di gennaio.

Sul mercato Juve ancora niente di importante all’orizzonte. Si parla di una punta per dare respiro a Morata ma del tipo low cost. Sfumato Milik resterebbero Pavoletti del Cagliari o un ritorno di LLorente.

Dal divorzio Marotta Paratici i due hanno duellato sul mercato e in effetti bisogna riconoscere a Marotta di aver fatto un bel lavoro con giocatori importanti come Hackimi e Lukaku. Quest’ultimo era stato chiesto anche dalla Juve ma Paratici non ha affondato il colpo e il belga è andato all’Inter. Sempre Marotta ha portato Vidal e lo stesso Eriksen che Conte non è riuscito a sfruttare.

Anche il Papu Gomez poteva essere un’arma in più a centrocampo dove manca proprio il fantasista, quello in grado di regalare la giocata illuminante.

Così inizia una finestra di calcio mercato dove l’Inter sembra puntare a pochi rinforzi ma mirati mentre la Juve ancora non ha puntato giocatori che fanno la differenza.

E’ di ieri la notizia del giovane americano Reynolds che però verrebbe dato in prestito al Cagliari.

Importante anche il rinnovo di Pellegrini ma per il presente c’è poco.