Doppia tegola Juve verso l’Inter: problemi intestinali e probabili assenze per Pirlo

L’Inter sorride proprio alla vigilia del match di ritorno contro la Juve. Purtroppo è arrivata una doppia tegola in casa Juve, Morata e Arthur hanno qualche linea di febbre, uno stato influenzale che non dipende dal covid ma un virus intestinale.

La Juve rischia di perdere due pedine fondamentali. Arthur a centrocampo è l’uomo d’ordine, l’unico che si prende la responsabilità di ricevere il pallone dai difensori mettendolo in cassaforte e impostando la ripartenza.

Morata è fondamentale in avanti come spalla di Ronaldo. Senza lo spagnolo e senza Dybala le opzioni in avanti si riducono a Kulusevsky Ronaldo senza possibilità di cambi.

E la Juve deve contare già le assenze per infortunio di Dybala, Ramsey e molto probabilmente anche Bonucci.

Queste altre due defezioni potrebbero davvero essere pesanti. Sono due giocatori importantissimi per il loro reparto e non è facile sostituirli.

Mancando Arthur giocherebbero Rabiot Bentancur ma i due insieme non hanno mai convinto tanto. Nessuno dei due ha l’abilità di palleggio e possesso palla dell’ex Barcellona.

L’Inter rispetto all’andata ritrova Lukaku e Hakimi. Adesso si spera di poter avere Morata e Arthur anche per uno spezzone di partita dato che a causa del virus non sono in condizioni perfette.