Chiesa falciato nettamente in area: l’arbitro nemmeno lo guarda al Var


Lozano ha tranciato di netto Chiesa in area ma nè arbitro nè var sono intervenuti con i telecronisti rimasti senza parole per un intervento chiaramente da rigore.

non ci sono spiegazioni a quanto accaduto. Impossibile non vedere una cosa simile. Chiesa è rimasto a lungo a terra ma l’arbitro ha fatto finta di nulla e non è andato a rivedere al var un episodio impossibile da non giudicare penalty.

Lozano ingenuamente si è buttato in scivolata tranciando via le gambe di Chiesa e senza prendere palla.

E’ da inizio campionato che la Juve viene penalizzata in questo modo. Si son superati tutti i limiti. E’ un episodio troppo chiaro.

Ma che credibilità ha quest’anno il campionato? Chiesa è stato proprio tranciato di netto e in maniera violenta e l’arbitro non ha fatto altro che girarsi dall’altra parte.

Impossibile che con la tecnologia non lo si vada a rivedere. l’unico motivo per non rivederlo è per avere la scusa di non dare un rigore netto.

I telecronisti hanno detto alla prima moviola che il fallo era chiarissimo e poco contava che Chiesa avesse passato il pallone. Anche un rimpallo poteva rimetterlo in gioco ma Lozano lo ha falciato via.

Continuiamo ad assistere a questa farsa.